elvio Bertone

L'amore e la passione con cui lavoro mi aiutano a seguire i clienti. Il private banker ideale dev'essere serio, gentile, professionale, all'erta e sempre aggiornato. Il mio scopo è avvicinarmi il più possibile a questo modello.
“Chi pensa al mare, sente il suo mormorio perfino nell'entroterra.”

di Jozef Bulatowicz

loading...

Mi presento

Da cinque anni sono private banker in Fideuram. Negli anni precedenti ho avuto una lunga e preziosa esperienza in banche che fanno parte dell'attuale gruppo Ubi.  Fornisco alla clientela tutto il supporto possibile perchè possa scegliere consapevolmente come investire il proprio patrimonio, come lavorare per proteggere i propri risparmi.

Pe fare bene questo lavoro occorre una formazione continua. La Banca per cui lavoro mi fornisce gli strumenti per essere sempre adeguatamente preparato.

Integro poi le mie competenze attraverso letture, in italiano o in inglese, di materiale prodotto da altre fonti autorevoli e verificabili. Chi cerca un consulente a cui appoggiarsi per orientarsi tra titoli di stato, obbligazioni, fondi comuni, azioni e altre forme di investimento può mettermi alla prova. Chi desidera una persona che faccia da punto di riferimento in questo settore, con alle spalle una Banca solida, può far altrettanto.


loading...

Tempo libero

Ho l'hobby della meteorologia. Curo una rubrica di previsioni per un giornale locale, La meteorologia è una scienza che ha molto in comune con l'analisi finanziaria: in entrambi gli ambiti le variabili sono infinite ed è impossibile prevedere con certezza il futuro. Il condizionale è sempre d'obbligo, ma più migliorano gli strumenti, più si approfondiscono gli studi, più aumenta il grado di affidabilità della previsione.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...