emanuele Di napoli

10 anni di servizi finanziari, al vostro fianco, per la cura e la protezione del vostro patrimonio.
“Un soldo risparmiato è un soldo guadagnato”

di Benjamin Franklin

loading...

Il mio lavoro e la mia missione?

La Consulenza Finanziaria, Previdenziale e Patrimoniale.

E realizzare un modello di vita migliore per i miei clienti.

Mi piace molto il mio lavoro, ci metto impegno e passione (quest'anno sono 10 anni ) e ho detto tante volte che se avessi giornate da 36 ore, probabilmente le userei per lavorare ancora.

Mi piace tenermi aggiornato sui cambiamenti del mondo della economia e della finanza, nonchè sulle ultime novità normative e per questo collaboro a stretto contatto con altri professionisti come avvocati, commercialisti e notai, per dare sempre il massimo, e una consulenza veramente completa. E la soddisfazione che mi dimostrano i miei clienti, mi fa capire che ho fatto qualcosa di utile, che ha contribuito al benessere loro e della loro famiglia.

Ho deciso di fare questo lavoro perchè tanti anni fa sono stato mal consigliato da un bancario, e ci ho rimesso dei soldi, e così ho deciso di studiare per diventare Promotore Finanziario (prima, tra le tante esperienze lavorative mi occupavo principalmente di contabilità presso alcune aziende) e ho promesso a me stesso di aiutare gli altri e consigliarli al meglio per non correre rischi che non si vogliono correre. Per questo le informazioni, l'assistenza e la presenza costante sono condizioni imprescindibili per me.

Da quando sono diventato Consulente Finanziario faccio una promessa alle persone che mi danno fiducia e credono in me, la stessa di allora che continuo a fare ancora oggi: "Io ti seguirò per tutta la vita"...che è la sintesi di come preferisco lavorare. Ecco, mi piacerebbe accompagnarti in questo viaggio che è la tua vita, per essere sempre al tuo fianco quando raggiungerai i tuoi obiettivi di vita ,la casa, la famiglia, un figlio, un'attività, un viaggio, la pensione.

La volontà di "informare" non si è mai placata. Infatti , recentemente sono diventato Formatore nell'ambito del progetto Economic@mente di Anasf e Progetica, pertanto potrò trasferire con entusiasmo la mia esperienza anche ai ragazzi delle scuole superiori, dove potrò insegnare loro a raggiungere i propri obiettivi di vita attraverso la Pianificazione e il Risparmio.

 


Tutti dobbiamo occuparci del futuro , perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita.

di C.F. Kettering

loading...
Caro/a lascia una testimonianza della tua esperienza con me. La stessa sarà pubblicata nella mia Vetrina pubblica.