emiliano Gabrini

Vorrei far crescere la tua cultura finanziaria perché non temiamo ciò che conosciamo. Così potremo costruire e pianificare insieme gli obiettivi di investimento per realizzare i tuoi progetti. Quello che otterremo non sarà un caso ma una conseguenza
“La tranquillità non si può comprare, ma si ottiene con la conoscenza e la consapevolezza”

loading...

Al tuo fianco per realizzare i tuoi sogni

Dopo 19 anni trascorsi nelle reti bancarie di Sanpaolo prima e di Unicredit poi, ho deciso di continuare a svolgere il mio lavoro nel modo che mi avrebbe permesso di tutelare al meglio le esigenze dei miei clienti; ho trovato quindi una struttura che si riconosce e crede nei valori che ritengo più importanti.

Perchè una “vetrina” digitale? Nell’era dei social network e della tecnologia è importante un punto di incontro digitale per avvicinarsi e relazionarsi con le persone, ovunque esse siano. Tutto questo deve convivere con le relazioni personali; una stretta di mano , lo sguardo negli occhi, un sorriso, sono ingredienti che comunque non mancheranno mai nelle relazioni coi mei clienti 

Ogni cliente è unico, così come unici sono la sua vita, i progetti ed i sogni che cambiano col trascorrere del tempo. In tutto questo si inserisce la mia attività: comprendere tutte queste necessità e tradurle in soluzioni cucite su misura. Tutto questo però è solo l’inizio; i cambiamenti sia della sfera personale che del mondo economico sono sempre alle porte e quindi occorre sempre gestire e monitorare quanto fatto per non allontanarsi dai propri obiettivi, il tutto con tranquillità e consapevolezza.

Io amo fare questo: essere un punto di riferimento per la mia clientela, supportarne le scelte presenti e future che riguardano gli obiettivi più importanti da raggiungere nella loro vita. 

Passione, correttezza, competenza e disponibilità sono quindi i valori che ispirano il mio lavoro, che vorrei insegnare a mio figlio e trasmettere nelle relazioni che avrò l’opportunità di instaurare.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...