enrico Arbasi

Svolgo l’attività di consulente da oltre vent’anni, faccio un lavoro che mi appassiona mi fa costruire rapporti veri e profondi che mi rendono un consigliere fidato agli occhi dei miei clienti, con l’ unico obiettivo di assisterli in una gestione consapevole del loro patrimonio.
“Ascolto, capisco, consiglio.”

loading...

PRESENTAZIONE

Vivo a Piacenza, la città in cui sono nato e sono da oltre vent’anni consulente finanziario in Banca Fideuram.

Quello che apprezzo della mia piccola città è che ci si conosce un po’ tutti , come in un grande paese ed è più facile costruire relazioni e questa è la condizione ideale per una persona estroversa come me che privilegia i rapporti interpersonali.

Il mio ruolo è quello di un consigliere fidato che si differenzia per autonomia, trasparenza e professionalità.

Il mio obiettivo principale è quello di assistere il cliente in una gestione consapevole del proprio patrimonio, dove per consapevolezza intendo il raggiungimento, da parte del cliente, di un livello di autonomia nelle scelte di investimento che non siano guidate dalla ricerca esclusiva del rendimento, ma da esigenze reali e condivise.

Io guido ma è il cliente che stabilisce la destinazione e le tappe.

Credo nel mio lavoro e lo vivo come una missione, credo nella famiglia, nella libertà e nell’onestà e credo nelle persone che sanno ancora sognare.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...