enrico Ciola

Pianificare insieme il vostro patrimonio, seguire i vostri investimenti finanziari, scandagliare e capire veramente quali sono le vostre esigenze presenti e future. Pensare al futuro, al futuro vostro e dei clienti che mi hanno affidato la loro fiducia e i loro risparmi.
“la tranquillità non ha prezzo”

loading...

PRESENTAZIONE

Azioni, obbligazioni, investimenti, portafoglio titoli.

Parole sempre sentite e mai comprese veramente da molti di noi. Eppure si riferiscono a cose importanti, sovente al nostro futuro e alla nostra tranquillità. Ma se sono cose importanti perché non fermarsi e insieme cercare di capire?

La finanza è uno strumento che ha l’obiettivo di ridurre le incertezze del futuro, ma quali sono le proprie esigenze di domani?

In 16 anni di esperienza in ambito bancario, mai come oggi penso che il lavoro del consulente finanziario deve essere incentrato sulla comprensione dei veri bisogni delle persone.

Condividere l’idea di una pianificazione, di una visione di lungo periodo degli investimenti è un lavoro importante per trasmettere la consapevolezza e la tranquillità che nulla è improvvisato o lasciato al caso.

"Il capitale è sempre a rischio...ciò che si richiede al suo amministratore è di imitare il modo con il quale uomini di prudenza, discrezione e sagacia amministrano le loro cose, non per la speculazione ma per la disposizione del patrimonio nel lungo termine, tenendo conto del possibile guadagno come della possibile sicurezza del capitale investito”.

Con queste parole il giudice Putnam di Boston già nel 1830 anticipava in una sentenza il mio lavoro di consulente finanziario.

 

loading...

CERTIFICAZIONI


loading...