enrico De riso

Sarò sempre al tuo fianco per prendermi cura delle tue esigenze patrimoniali e per tutelare i tuoi risparmi, la tua previdenza, la tua protezione assicurativa, la tua famiglia. In sintesi, il tuo futuro.
“Ciò in cui credo è prezioso: la mia esperienza per guidarti verso la soddisfazione.”

loading...

PRESENTAZIONE

Esperienza ed entusiasmo al servizio del cliente. 

Dal 1981 la mia professionalità ultratrentennale è finalizzata ad un unico essenziale obiettivo: la soddisfazione della clientela, di cui ho imparato a prendermi cura in svariati modi nel corso della mia carriera. 

Direttore presso la filiale della Banca di Roma di San Giorgio a Cremano fino al 1998, ho avuto modo di approfondire le esigenze dei clienti covando dentro di me il desiderio crescente di fornire consulenze ben più variegate e personalizzate. Per questo motivo 17 anni fa ho sposato la causa di Fideuram, a mio avviso il top nella fornitura di servizi di Private Banking a sostegno di Intesa-San Paolo, il principale istituto bancario del nostro Paese. 

Sin dal primo giorno, ho intuito che il mio successo coincide con quello del cliente e ho coordinato il mio operato con la necessità di instaurare un rapporto di fiducia reciproca con i miei interlocutori. Ma la fiducia non si conquista senza risultati. Ciascun cliente ha un patrimonio da salvaguardare, frutto dei sacrifici e del lavoro, un tesoro che è mio dovere tutelare e valorizzare giorno dopo giorno con un progetto mirato alla soddisfazione dell'individuo, a cui ho sempre fornito la mia consulenza costante e mai ingombrante con riscontri sempre eccellenti. L'ascolto, l'unità di intenti e la comprensione rappresentano i capisaldi della mia attività, nel corso della quale ho sempre pianificato percorsi personalizzati per i clienti, che ho sempre reputato la mia seconda famiglia. 

Sì, la famiglia. Sono sposato da più di 30 anni e ai miei due figli ho trasmesso la mia passione per l'economia e la finanza, esortandoli ad accompagnare la propria crescita professionale con investimenti oculati. Credo che il segreto di un buon consulente consista innanzitutto nella serenità e nell'equilibrio che soltanto una famiglia unita e un'esperienza consolidata negli anni possono realizzare. 

Un team di successo batte con un solo cuore.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...