enrico Demutti

L'attenzione che hai sempre cercato e la concretezza di anni di impegno e di continuo aggiornamento, offerti a te nella Banca più sicura ed efficiente.
“Il segreto per vincere? Lavorare tutti i giorni in modo costante ed attento”

di Tom Landry, allenatore di football americano

loading...

Chi sono

  1. Direttore di Banca fino al 1999, da allora ho scelto la strada del private banker, intuendo lo sviluppo futuro del settore.

  2. Sono mosso unicamente dal desiderio di aiutare la mia famiglia ad essere felice ed i miei clienti a godere della massima tranquillità e serenità, consci di essere seguiti con attenzione da un uomo intellettualmente onesto.

  3. In qualunque campo mi sia trovato nella vita, dallo sport, al lavoro, alla famiglia, tutti mi hanno conosciuto come un mastino, uno che non molla mai.

  4. La strada oggi per me è meno tortuosa, ma i giorni difficili sono serviti a capire che gli obiettivi si raggiungono solo con il sudore della fronte. Sono qui per aiutarti ad inseguire e raggiungere i sogni della tua vita, tramite un metodo di lavoro razionale e costante, che consenta di risparmiare e gestire al meglio il frutto del tuo lavoro.


loading...

CERTIFICAZIONI

In passato attore teatrale nelle compagnie locali genovesi, poi dj nelle radio private, sottotenente dell'Esercito, organizzatore di tornei tennistici e cofondatore di due Club di Subbuteo, quindi esperienze variegate tipiche di chi proprio fermo non sa stare.

In campo professionale ho maturato una buona esperienza manageriale e di insegnamento teorico e pratico.

Nei primi anni 2010 ho collaborato con quotidiani in campo di economia e finanza.

Dal 2005 sono consulente finanziario certificato dall'Efpa (European Financial Planning Association).

Oggi gestisco un nutrito portafoglio clienti sulle piazze di Genova, Milano e Savona e penso alla qualità della vita di chi mi sta vicino.

loading...