enrico Gallino

Con il tempo ho imparato che un’idea diventa realtà solo con un’attenta progettazione, un lavoro mirato ed un po’ di pazienza. Il mio ruolo professionale è quello di affiancare le persone nell'organizzare la loro situazione finanziaria e patrimoniale in funzione degli obiettivi che si prefiggono.
“L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai.”

di Steve Jobs

loading...

PRESENTAZIONE

Mi occupo di:

  • Pianificazione finanziaria: organizzo il patrimonio attuale ed il risparmio in funzione delle esigenze e degli obiettivi dei miei Clienti.
  • Tutela del patrimonio: tutelo il patrimonio dai rischi connessi all'attività professionale o imprenditoriale
  • Passaggio generazionale: con i miei Clienti considero gli aspetti relativi al trasferimento del patrimonio per successione

  

Si tratta di un lavoro che richiede una partecipazione ed una collaborazione da parte del mio interlocutore. Ritengo essenziale conoscerci reciprocamente per stabilire dove si vuole andare e come arrivarci. Nel “complesso” mondo degli strumenti finanziari ed assicurativi esistenti, è necessario avere un punto di riferimento con cui valutare ed esaminare quello che maggiormente risponde alle esigenze personali.

Non esiste una medicina che consenta di curare tutte le patologie, ogni farmaco va dosato correttamente.

Mi piace pensare che il mio lavoro possa consentire alle persone di poter avere più tempo da dedicare a quello che a loro interessa maggiormente.

Tutto ciò richiede professionalità, rigore, chiarezza, stima reciproca, grande capacità di adattamento al mutare delle situazioni.

Questo è quello che porto nel mio lavoro.

loading...

Esperienze

03/10/1988 - Oggi
Presente
Sanpaolo Invest Sim S.p.A.
Istituto *
Private Banker
Ruolo *
Luogo
Descrizione* I campi contrassegnati sono obbligatori
Caro/a lascia una testimonianza della tua esperienza con me. La stessa sarà pubblicata nella mia Vetrina pubblica.