Ho sempre creduto che nella Vita la scelta della propria strada professionale dovesse essere fatta guardando prima di tutto all’aspetto passionale dell’attività che ci si accinge ad intraprendere.
Consapevole del fatto che ciò non è facile e che necessita probabilmente anche di una buona dose di fortuna, mi sento di affermare con il sorriso di avercela fatta.
Per questo ringrazio mio padre, che mi ha trasmesso fin da piccolo la passione per la Finanza e mi ha dato oggi la grande opportunità di assumere la guida dell’impresa di famiglia.
Le esperienze vissute all’estero mi hanno permesso di crescere sia come uomo che come imprenditore, scoprendo culture e realtà molto diverse dalla nostra, regalandomi la consapevolezza che viviamo in un mondo non solo numeroso ma estremamente vario.
Oggi sono un padre ed un professionista soddisfatto. Orgoglioso di avere una compagna di vita che è sempre al mio fianco con coraggio e passione, vengo stimolato a non smettere mai di crescere e di cercare gratificazioni.
Tutelo la mia famiglia, comprendendo che nei risparmi maturano i progetti di serenità che si ha per se stessi e per i propri cari.