La mia esperienza lavorativa inizia a vent'anni in BNA (Banca Nazionale dell'Agricoltura) dopo la prematura scomparsa di mio padre, direttore della sede di Forlì. Nell'arco di nove anni mi specializzo nella gestione e acquisizione di nuova clientela ma gli input stringenti tipici di un Istituto bancario tradizionale mi portano a preferire un'altra strada.
Così nel 1986 divento Private Banker di Fideuram SpA, la cui mission è orientata alla consulenza individuale personalizzata. La struttura ideale per sviluppare appieno la mia professionalità: affiancare le persone nella pianificazione finanziaria, previdenziale ed assicurativa adeguata alle loro aspettative.
La passione per il mio lavoro mi ha portato ad essere un punto di riferimento per i miei clienti: investo molto tempo nell'ascolto delle loro esigenze e mi impegno ad offrire soluzioni personalizzate. Ciò che devo tutelare maggiormente è la sicurezza del mio cliente, dandogli evidenza di ciò che scegliamo e di quali risultati attendere, così come dei rischi collegati.