CONSULENTE FINANZIARIO MESTRE
Tutti i giorni mi chiedo cosa posso fare per te, per migliorare i tuoi investimenti.
Per questo fin dal primo incontro dedico molto tempo ad ascoltare le tue esigenze, le tue aspirazioni, il tuo stile di vita. Così attraverso il dialogo raccolgo le informazioni utili per proporti soluzioni ritagliate su di te, per offrirti degli investimenti finanziari e previdenziali in linea con la tua effettiva propensione al rischio, che di certo non esce da una fredda profilazione firmata in qualsiasi ufficio, ma da un dialogo aperto e sincero.
Di conseguenza non ti farò mai fare un investimento finanziario che non hai capito, non ti farò mai fare un investimento previdenziale che non hai capito. Tanto più in un momento di complessità dei mercati come quello che stiamo vivendo.
Mantenere il tuo stile di vita e migliorarlo in futuro, attraverso una gestione attenta e attiva di tutto il tuo patrimonio, compresi gli investimenti previdenziali, questo è l’obiettivo che mi prefiggo ed è quello in cui mi sono specializzato.
Gestire un patrimonio è una responsabilità costante che richiede preparazione, tempo e impegno che metto a disposizione dei miei clienti con una consulenza che riguarda tutti gli ambiti patrimoniali, compresi gli aspetti della pianificazione successoria e del passaggio generazionale, sia in famiglia sia in azienda. Sono in grado di farlo grazie ai professionisti del Private Wealth Management, specializzati nell'ambito fiscale, giuridico e immobiliare.
Affidandoti a me infatti non ti affidi ad un solo consulente, ti affidi alla squadra Fideuram, dove, come mi ha insegnato il mio passato di atleta, disciplina, sacrificio, costanza, desiderio di migliorarsi, sono essenziali per raggiungere gli obiettivi comuni, con lealtà e determinazione.
Per i tuoi investimenti, per la gestione del tuo patrimoni, scrivimi a sravanelli@fideuram.it , ti chiamo per prendere un appuntamento. Non preoccuparti dove abiti o dove hai la tua attività, opero su tutto il territorio nazionale.
Perché ciò che è meglio per te lo è anche per me.