Mi chiamo Anna, ho 51 anni, sono sposata con Lorenzo e mamma di Chiara, Andrea e Giovanni .
Coniugare insieme una famiglia così numerosa con una professione ricca e ampia come quella del private banker, ha sicuramente maturato in me la necessità di essere sintetica, razionale e concreta, sempre focalizzata sulla relazione con il cliente e l’ascolto delle sue esigenze.
Da matematica che sono ho capito che i numeri e il tempo sono una filosofia, un quadro di grande valore, dentro il quale si intravedono progetti sogni e desideri . Ciò che è astratto diventa concreto e immaginabile.
I miei studi condizionano sicuramente l’ approccio che ho ai problemi e al lavoro; affronto la quotidianità cercandone una logica , senza perdere mai di vista quel quadro che è la realtà e le relazioni, sempre in movimento e ricche di variabili.
I miei clienti mi riconoscono calma, pazienza, attenzione e competenza, so prendermi carico del loro stress e la responsabilità delle mie proposte.
Mi farebbe piacere affiancarti nelle tue strategie di investimento e nelle tue scelte di pianificazione finanziaria per il tuo futuro e dei tuoi cari.