Chi sono
Dopo una breve carriera militare, iniziai a risparmiare dei soldi per raggiungere i miei sogni. La banca però mi parlò solo di prodotti, al contrario di un consulente che invece diede un nome ed un tempo al mio risparmio. Mi convinsi che poteva essere anche il mio lavoro.
Nel 1990 iniziai a studiare per diventare un consulente, poi studiai per specializzarmi nella gestione di patrimoni privati, poi ancora per ampliare le competenze alla finanza aziendale, fino alla decisione di ricominciare a studiare economia bancaria alla facoltà di Macerata.
Cosa posso fare per te
Certo che dietro il risparmio non ci siano solo dei soldi ma le rinunce per il raggiungimento dei sogni futuri, ho stretto rapporti di collaborazione con alcuni professori universitari al fine di erogare una consulenza a tutto tondo sulla protezione del patrimonio da rischi professionali, la valorizzazione del tuo patrimonio finanziario ed immobiliare, la programmazione del futuro della tua azienda e le esigenze delle generazioni future.
I miei successi
Il più grande successo professionale è quello di essere arrivato, come consulente di alcune famiglie, alla terza generazione, realizzando i loro sogni di acquistare la casa, avere i risparmi per lo studio dei figli, far crescere le loro aziende e godersi la pensione con la certezza di aver programmato tutto.
Ringraziamenti
Grazie a tutti coloro che da trenta anni mi hanno dato la loro fiducia ed il tempo necessario per raggiungere i loro obiettivi. A loro dedico tutta la mia disponibilità. Grazie alla mia compagna, che mi è vicina nelle scelte e nel tempo che le sottraggo per la mia formazione continua.