Nasco nel 1958 a Milano, Città alla quale rimarrò sempre profondamente legato e nella quale inizio a muovere i primi passi nel mondo del lavoro.
Dopo un' esperienza in una agenzia di pubblicità, in un epoca dove la tecnologia digitale non esisteva e ci si sporcava le mani con colla e colori, inizio la mia carriera bancaria.
Nei 18 anni trascorsi in banca, partendo da zero e con gli "strumenti avanzati" di allora rappresentati dalla macchina da scrivere e dalla carta a carbone, ho potuto conoscerne ogni aspetto operativo e specialistico sino a diventare direttore di agenzia cittadina, avendo anche il privilegio di inaugurarla.
Il 1998 è l'anno della svolta: inizio la collaborazione con Fideuram.
E' stato come essere proiettato in un altra dimensione, dove le inevitabili difficoltà iniziali presto si sono trasformate nella impagabile gratificazione di poter unire, alla mia indispensabile e fondamentale prarazione tipicamante bancaria, tutti quegli aspetti connessi alla Consulenza Finanziaria, Assicurativa e Successoria, materie complesse ed articolate che vanno ben al di là del semplice investimento dei risparmi .
Ecco perchè il rapporto con i miei clienti deve essere costruito per durare nel tempo, essendo basato sulla mia preparazione professionale, sulla reciproca fiducia e conoscenza e, non ultimo, sul vero e proprio rapporto umano.